I blog sono passati di moda

Me ne rendo conto benissimo ma io qui ho ripreso a far fumetti e sulla mia scrivania tornano le squadre, i pennelli, gli album e tutto il resto.


Sono abituato ad avere un blog quando ritrovo questo disastro di residui di gomma da cancellare sulla mia scrivania.
Su Facebook non riesco a pubblicare le mie cose (anche perché Fb si frega i diritti).

Ecco quindi, completamente fuori moda, il mio nuovo blog: Patatine.
Patatine è il titolo provvisorio del libro su cui sto lavorando.
Chi segue il mio (pigro) lavoro, sa che Patatine è già il titolo di una mia storia apparsa su Gli intrusi, riesumato da Sergio L. Duma qualche settimana fa.

E quindi, a quante storie intendo dare lo stesso titolo?
Tutte è una buona risposta?

Navigation-Menus (Do Not Edit Here!)

Featured Posts