Le altre facce della storia

Oggi mi sono arrivate le copie del libro Le altre facce della storia di Sergio Romano.
Mi piace vedere che l'hanno impacchettato bene. Bella carta, bella grafica. Per questo libro ho disegnato poco più di cento facce, ciascuna di queste fregia un articolo di Romano.
Ecco un'altra delle facce della storia che mi piace.

Lui è Giuseppe Prezzolini, giornalista e scrittore scomparso un anno prima che io nascessi.
Secondo lui "l'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono".
Qui, altre facce della storia.
Poi basta, eh.
 > UPDATE < 
Macchè basta.
Qui, un bel postone che mi ha emozionato.

Navigation-Menus (Do Not Edit Here!)

Featured Posts