Silenzio Quotidiano



Durante l'autunno del duemiladodici ho passato lunghi momenti nel mio studio a perdere tempo. Ho consegnato tutti i miei lavori all'ultimo momento, se non in ritardo. È stata una fase molto cupa per ragioni che non ora non mi va di raccontare. Ero in trasformazione. Qualcosa cominciava a smuoversi dentro di me. Ma visto da fuori ero solo un disegnatore pigro e un po' depresso che perdeva le sue giornate a cercare su internet foto di montagne e ad ascoltare brutta musica commerciale anni ottanta.

Queste sono le parole che aprono il catalogo della mostra Silenzio Quotidiano che si inaugurerà questo sabato 17 agosto alle 18 nello splendido Palazzo Todesco a Serravalle di Vittorio Veneto grazie all'invito e alla cura del Comitato Festeggiameni di Sant'Augusta.



Il catalogo, prodotto da Giacomo Covacich dello studio Bruno, è una raccolta di stampe in tricromia di illustrazioni prodotte negli ultimi mesi.
Mentre scrivo, Giacomo stampa.



Mentre scrivo, attraverso il veneto in treno.
Vi aspetto sabato.
Qui l'evento su Facebook.
Qui l'ultima per Il Fatto Quotidiano.



Navigation-Menus (Do Not Edit Here!)

Featured Posts