Treviso > Bari

È terminato ieri con Alberto Polita alla Feltrinelli di Treviso il mio giro promozionale in Veneto. È stata una bella settimana. Fruttuosa, generosa e con la compagnia di amici cari. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato agli incontri, a chi mi ha stimolato con domande nuove, a chi ha deciso di investire fiducia in questo mio lavoro. E grazie a tutti gli amici librai e curatori che mi hanno accompagnato.

Ora sono in treno. Il mio giro prosegue verso il sud. A Bari. Terra che non rivedo da anni e fetta di sud dove ho ambientato la mia storia. Venerdì 15 sarò in Feltrinelli con Michele Casella, amico e fratello con cui ho condiviso l'esperienza de Gli intrusi. Senza di lui, questa esperienza non si sarebbe tradotta in un libro. Michele mi avvisa proprio oggi che presenteremo il libro anche a Lecce e Putignano. Presto orari e dettagli. Mi lascio un terremoto alle spalle per riposarmi e portare il mio lavoro nei luoghi in cui sono cresciuto. Non escludo qualche scossa emotiva.
A presto.


Navigation-Menus (Do Not Edit Here!)

Featured Posts